La Sampdoria deve piazzare i cinque “esodati”: da Fabio Borini a Pajtim Kasami, ecco qual è la situazione in questo calciomercato
Pietro Accardi è al lavoro per consegnare a Leonardo Semplici i rinforzi richiesti dal tecnico, ma anche per sfoltire la rosa. Sono partiti Simone Giordano, Antonino La Gumina e Stefano Girelli, mentre sono stati messi, di fatto, fuori squadra Fabio Borini, Pajtim Kasami, Marco Silvestri, Nicola Ravaglia e Antonio Barreca. Ma qual è la situazione di questi cinque?
Borini, Kasami, Barreca e Silvestri sono in scadenza il 30 giugno 2025 e, pertanto, potrebbero anche rescindere se non trovassero l’intesa con altre squadre. Per Borini si parlava dell’interesse di Verona e Cagliari, ma non c’è stato un vero e proprio affondo, mentre su Kasami si erano interessate Palermo e Sudtirol, ma senza affondare il colpo.
Calciomercato Sampdoria, Kasami e la situazione portieri
Calciomercato Sampdoria, da Borini a Kasami: qual è la situazione dei cinque “esodati”? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Federico Macheda: un errore venire a Genova. Ecco cosa mi disse Ferguson
Barreca era finito nel mirino della Salernitana che, però, dopo l’arrivo di Luka Lochoshvili sembra avere altri obiettivi sul mercato, tra cui almeno un centrocampista e forse Gennaro Tutino (Calciomercato Sampdoria, la Salernitana prepara l’offerta per Gennaro Tutino).
La situazione più intricata potrebbe essere quella dei portieri. Marco Silvestri potrebbe ancora finire al centro di uno scambio con il Venezia per Jesse Joronen, che, però vuole fare il titolare, mentre Nicola Ravaglia, al momento, non ha proposte. E il suo contratto scade il 30 giugno 2026.