La Salernitana sogna Gennaro Tutino: il ds Valentini starebbe pensando all’offerta giusta da presentare alla Sampdoria in questo calciomercato
I primi mesi di Gennaro Tutino alla Sampdoria non sono stati positivi. I blucerchiati hanno speso 3,5 milioni in estate più un contratto da un milione a stagione per portarlo a Genova, ma, in cambio, hanno ricevuto solo cinque goal. Pochi, troppo pochi per chi indossa la nuemro 10 di una squadra storica come la Sampdoria.
In questi giorni ecco che, allora, sono iniziate a circolare le voci di un possibile addio dopo soli sei mesi. Sulle sue tracce ci sarebbe la Salernitana che sta attuando una totale rivoluzione in questo calciomercato. Una rivoluzione che ha portato già cinque nuovi acquisti, tra cui Alberto Cerri e Antonio Raimondo, che erano obiettivi anche di Pietro Accardi.
Calciomercato Sampdoria, Tutino già ai saluti?
Calciomercato Sampdoria, la Salernitana prepara l’offerta per Gennaro Tutino
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, sogno Mbaye Niang: Accardi e lo stipendio, ecco perché è possibile
Come riporta La Gazzetta dello Sport, però, il ds Valentini ha un altro desiderio: Tutino. Lo vorrebbe di nuovo a Salerno e potrebbe, a breve, preparare l’offerta giusta per convincere la Sampdoria e il calciatore. Entrambi, però, non hanno intenzione, almeno per il momento, di separarsi. La Sampdoria ci crede ancora e Tutino ha sposato il progetto in estate e vuole portare la squadra almeno ai playoff.
L’avvio con cinque goal in 20 partite è stato pessimo, ma c’è ancora un girone. Certo, se l’offerta dovesse arrivare e dovesse essere importante, qualcosa potrebbe scricchiolare, ma significherebbe vendere un proprio top a una rivale. Un errore da non fare.