Mattia Valoti è il principale obiettivo a centrocampo nel calciomercato della Sampdoria: ma non tramonta l’ipotesi Saric
Nella lista degli acquisti di Leonardo Semplici c’è anche un centrocampista di qualità. La sua Sampdoria ha bisogno di piedi buoni, di qualcuno che possa fare la differenza in mezzo e che, all’occorrenza, possa anche giocare in supporto delle due punte.
Il primo nome è sempre quello di Mattia Valoti. Il centrocampista del Monza è fuori dal progetto dei brianzoli ed è in scadenza il 30 giugno 2025. Ha già un accordo con la Sampdoria fino al 2026, ma serve il via-libera di Adriano Galliani, che ancora non arriva.
Calciomercato Sampdoria, anche Saric alla Salernitana?
Calciomercato Sampdoria, si aspetta il Monza per Mattia Valoti: intanto Saric…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Federico Barba sempre in pole in difesa: ma Leonardo Semplici ha fretta
Lui è il preferito sia di Pietro Accardi che di Leonardo Semplici. Il ds della Sampdoria, però, sta lavorando anche per Dario Saric, su cui, però, è fortissimo l’interesse della Salernitana che, in questa sessione di mercato, ha già preso altri due obiettivi dei blucerchiati: Alberto Cerri e Antonio Raimondo
Il trequartista del Palermo non rientra nei piani dei rosanero, ma la concorrenza dei campani può essere un problema per Pietro Accardi, che, intanto, continua ad aspettare l’ok del Monza per portare Valoti a Genova.