Il tecnico del Brescia Pierpaolo Bisoli ha parlato in vista della sfida contro la Sampdoria, le assenze non dovranno essere un alibi.
Nella serata di oggi andrà in scena la sfida tra il Brescia di Pierpaolo Bisoli e la Sampdoria di Leonardo Semplici. Prima partita del 2025 per entrambe le squadre che vorranno partire con il piede giusto. Per questa sfida il tecnico Bisoli dovrà fare a meno di tre giocatori per squalifica, ma le assenze non dovranno essere un alibi per i lombardi, questo è il pensiero espresso in conferenza stampa.
Non cerco alibi anche se con qualche giocatore in più a disposizione avremmo avuto più possibilità di fare bene, chiedo ancora un briciolo di pazienza. In due o tre gare credo che vedrete il vero Brescia. Modulo? Non ho intenzione di cambiarlo, abbiamo trovato l’abito giusto e dobbiamo proseguire su questa strada
Brescia-Sampdoria, Bisoli contro Semplici per tornare alla vittoria
Brescia, Pierpaolo Bisoli: assenze? Non cerco alibi. Sulla Sampdoria… Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Massimo Cellino apre al prestito di Gennaro Borrelli. L’indiscrezione
La sfida tra Brescia e Sampdoria, sarà una sfida tra due squadra che non vincono da diverso tempo e che dunque dovranno scendere in campo per conquistare i tre punti. Pierpaolo Bisoli sa bene che i blucerchiati dispongono di uno degli attacchi più forti della categoria cadetta che però ancora non è riuscito a trovare la quadra giusta per sfruttare a pieno il loro potenziale.
La Sampdoria ha alcuni dei giocatori d’attacco più importanti della categoria
Vedremo se domani mister Leonardo Semplici potrà finalmente veder brillare la coppia d’attacco che potrebbe trascinare i blucerchiati a giocarsi le proprie chance in chiave playoff.