Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Sportitalia: Accardi a caccia di rinforzi: Niang e Andrea Compagno per l’attacco. Il punto
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Sportitalia: Accardi a caccia di rinforzi: Niang e Andrea Compagno per l’attacco. Il punto

    Nella sessione invernale di calciomercato la Sampdoria vuole rinforzare l'attacco, secondo Sportitalia Accardi pensa a Niang e Compagno
    Miky MusumeciBy Miky Musumeci10 Gennaio 2025Updated:11 Gennaio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Niang
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Nella sessione invernale di calciomercato la Sampdoria vuole rinforzare l’attacco, secondo Sportitalia Accardi pensa a Niang e Compagno.

    La Sampdoria in questa sessione di calciomercato invernale ha chiuso già tre operazioni in uscita, Simone Giordano al Mantova, Antonino La Gumina al Cesena e Stefano Girelli alla Salernitana. Tre partenze tutti con la formula del prestito con diritto di riscatto.

    In entrata invece ancora non è stato ufficializzato nessuno, anche se Pietro Beruatto è in viaggio verso Genova per diventare un nuovo giocatore della Sampdoria. Ma ancora mancano i rinforzi in difesa, ruolo dove c’è piena emergenza e anche in attacco ancora non è arrivato nessuno.

    Calciomercato Sampdoria, Accardi ci riprova per M’Baye Niang?

    calciomercato Sampdoria Accardi Spezia

    Calciomercato Sampdoria, Sportitalia: Accardi a caccia di rinforzi: Niang e Andrea Compagno per l’attacco. Il punto

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina: Cesena? Potevo venire già ad agosto. Il retroscena

    Per quanto riguarda l’attacco, dopo aver perso Christian Gytkjaer, Alberto Cerri e Antonio Raimondo, Pietro Accardi sta provando a cercare nuovi obbiettivi per rinforzare il proprio reparto offensivo, ma molto dipenderà anche dal futuro di Estanis Pedrola e Fabio Borini.

    Secondo quanto riferito da Sportitalia, il responsabile dell’area tecnica blucerchiato, sta guardando il mercato degli svincolati dove ci sono M’Baye Niang e Andrea Compagno. Il primo reduce dalla deludente esperienza con la maglia del Wydad Athletic Club conosce molto bene Pietro Accardi vista l’esperienza insieme ai tempi dell’Empoli.

    Per quanto riguarda invece Andrea Compagno dopo l’esperienza fruttuosa in Cina con 19 gol in 29 presenze con il Tianjin Jinmen Tiger vorrebbe il ritorno in Europa. Quest’ultimo poi oltre ad essere apprezzato dal Rapid Bucarest, è anche una idea non approfondita per il Monza.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria Mancini

    Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini cerca il grande colpo dal Cagliari? L’idea

    30 Dicembre 2025

    Calciomercato Sampdoria, Luca Mazzitelli non arriverà a Genova: il motivo

    30 Dicembre 2025

    Calciomercato Sampdoria, Enrico Nicolini: Esposito e Brunori? Ecco cosa non mi convince…

    30 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Premier League: l'Arsenal vince e tiene a distanza il City
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-30
    • Rocchi: 'Se qualcuno non crede alla buona fede degli arbitri, io lascio domani'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-30
    • Rocchi: 'Il gol di Davis per me è buono, va chiarita la norma sull'immediatezza'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-30
    • Premier: lascia il Liverpool il tecnico addetto ai calci piazzati
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-30
    • Supercoppa di Spagna: Inaki Williams, una schifezza giocarla in Arabia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-30




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.