In questa sessione di calciomercato, la Sampdoria potrebbe cedere Estanis Pedrola, che via da Genova potrebbe restare in Serie B.
Le strade tra la Sampdoria ed Estanis Pedrola si potrebbero interrompere. L’esterno spagnolo ha chiesto di poter partire in prestito per provare a giocare con più continuità anche per riprendere a pieno la condizione, dopo mesi difficili per via di troppi infortuni.
Negli scorsi giorni si è parlato con insistenza di un suo possibile ritorno in Spagna, dove il Real Valladolid lo ha richiesto. Trattativa che sembra andare avanti senza nessun intoppo. Ma nella giornata odierna, Il Tirreno ha lanciato la notizia che anche la Carrarese ha chiesto il prestito di Estanis Pedrola fino al termine della stagione.
Calciomercato Sampdoria, Estanis Pedrola futuro tra Serie B o Spagna
Calciomercato Sampdoria, Estanis Pedrola via da Genova ma ancora in Serie B? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria, primo allenamento del 2025 a Bogliasco. Il report
Vedremo come si evolverà la questione e quale sarà la decisione del giocatore spagnolo, che dovrà decidere se tornare nella sua terra oppure provare a restare in Italia per giocarsi le sue chance e far vedere tutte le sue doti, che nella prima parte di stagione dello scorso campionato avevano colpito tutti quanti, tanto da attirare le attenzioni anche di alcuni club di Serie A e di Liga Spagnola.
Con la Sampdoria in questa fase di campionato sembra non riuscire a trovare spazio anche per un modulo che non va proprio a genio con le sue caratteristiche, per questo motivo in questa sessione di calciomercato potrebbe salutare Genova.