Nella sessione invernale di calciomercato le strade tra la Sampdoria e Antonio Barreca possono dividersi, il terzino può lasciare Genova ma non la Serie B
La Sampdoria è pronta a mettere in scena la seconda rivoluzione dal ritorno a Genova di Pietro Accardi. Dopo i tanti acquisti fatti in estate, il responsabile dell’area tecnica blucerchiata è pronto a fare lo stesso in quello invernale. Sono parecchi i nomi nel mirino del blucerchiati per questa sessione invernale.
Tra i possibili giocatori in partenza c’è anche Antonio Barreca, che come per Fabio Borini ha vissuto una prima parte di stagione davvero difficile. Spesso e volentieri escluso dai convocati e poche presenze per uno che conosce bene come si sale dalla Serie B.
Calciomercato Sampdoria, Antonio Barreca e Pajtim Kasami futuro in Serie B
Calciomercato Sampdoria, Antonio Barreca via da Genova ma resta in Serie B. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Fabio Borini non piace solo all’Hellas Verona. Il club
Il terzino blucerchiato potrebbe salutare Genova ma restare in Serie B, infatti su di lui sembra esserci l’interesse della Salernitana che cerca rinforzi per provare a rialzarsi in classifica. Vedremo con il passare dei giorni se da semplice interesse può tramutarsi in una e vera trattativa.