Nella sessione invernale di calciomercato, la Sampdoria può lasciar partire Fabio Borini, il giocatore non piace solo all’Hellas Verona.
La Sampdoria nella sessione invernale di calciomercato è pronta per una nuova rivoluzione. Pietro Accardi proverà a rinforzare una squadra che nel girone d’andata è stata tra le squadre più deludenti della Serie B. Sedicesimo posto in classifica con solo 20 punti conquisti nelle prime venti giornate di campionato.
Tra i possibili partenti c’è anche Fabio Borini che ha vissuto una stagione molto complicata, per via di qualche infortunio di troppo e anche per il rapporto non troppo positivo con Andrea Sottil che spesso e volentieri lo teneva fuori dalla rosa.
Calciomercato Sampdoria, Fabio Borini può tornare in Serie A
Calciomercato Sampdoria, Fabio Borini non piace solo all’Hellas Verona. Il club
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi punta al doppio colpo dal Bologna. L’indiscrezione
Il numero sedici blucerchiato, piace molto in Serie A, dove c’è l’interesse dell’Hellas Verona a cui si è aggiunto anche quello del Lecce. Ancora non c’è chiarezza su quale sarà la modalità di partenza del giocatore.
La Sampdoria intanto si sta già guardando attorno per capire come muoversi in entrata per sopperire alle partenze in attacco.