Alessandro Grandoni, ex difensore blucerchiato, potrebbe tornare alla Sampdoria. Per lui è pronta la Panchina della Primavera o dell’Under 18
Avevamo già raccontato della possibile partenza di Cottafava, allenatore della Sampdoria Primavera, verso il Torino. La trattativa tra la società granata e il tecnico è stato avanzato e tutto farebbe pensare alla canonica fumata bianca, metafora di buona riuscita dell’operazione.
E cosa farà la società blucerchiata con il sua Primavera? Le prime indiscrezioni raccontano di una vera e propria suggestione. Con Alessandro Grandoni inserito nella lista possibili nuovi tecnici, per i ragazzi della Sampdoria.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, Ranieri: “Bologna decisiva? Lo sono tutte”
Grandoni ha indossato la maglia della Sampdoria nella stagione 98/99 e poi dal 2000 al 2004, collezionando 138 presenze con la maglia blucerchiata. Si tratterebbe come detto di un ritorno per l’ex difensore.
Giovanni Invernizzi, anche lui ex calciatore della società di Corte Lambruschini, e oggi responsabile tecnico del settore giovanile della Sampdoria, ha parlato proprio con Grandoni del futuro della Primavera blucerchiata.
Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostre redazione, in esclusiva, l’argomento della discussione non è stata la Primavera, ma l’Under 18. Un’ipotesi che in orni caso avrebbe acceso l’interesse dell’ex difensore.