Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Simone Verdi e Matteo Brunori sono più che semplici idee. Accardi ci prova
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Simone Verdi e Matteo Brunori sono più che semplici idee. Accardi ci prova

    Il calciomercato di gennaio può regalare occasioni: la Sampdoria monitora le situazioni di Verdi e Brunori, che piacciono ad Accardi
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano31 Dicembre 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    brunori toni serie a palermo
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il calciomercato di gennaio può regalare occasioni inaspettate: la Sampdoria monitora le situazioni di Simone Verdi e Matteo Brunori, che piacciono ad Accardi

    La Sampdoria è destinata a cambiare ancora molto nel calciomercato di gennaio. La maxi-rivoluzione estiva, con ben 15 nuovi arrivi non ha portato altro che un sedicesimo posto e una zona playout: si deve cambiare ancora. Leonardo Semplici vuole una rosa ridotta rispetto ai 31 elementi attuali, ma vuole anche di rinforzi che toccherà a Pietro Accardi individuare.

    Il responsabile dell’area tecnica blucerchiata è sempre molto attento alle occasioni, specialmente quelle presenti in Serie A. Una di queste è rappresentata da Simone Verdi, in uscita dal Como. Il talentuoso trequartista non ha spazio con Cesc Fabregas e si sta guardando intorno, con anche la possibilità, riportata da Gianluca Di Marzio, che possa arrivare una rescissione del contratto.

    Calciomercato Sampdoria, le condizioni per Brunori o Verdi

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Calciomercato Sampdoria, Simone Verdi e Matteo Brunori sono più che semplici idee: Accardi ci prova

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Marco Silvestri ai saluti: c’è il Cagliari? Il punto

    Sarebbe un colpo da sogno. Un colpo per riportare in alto la Sampdoria, che segue con molta attenzione anche l’evolversi della situazione di Matteo Brunori, sempre più fuori da un Palermo in crisi e fortemente contestato dai propri tifosi.

    Sono due nomi che possono scalare, tuttavia, come riporta Il Secolo XIX, affinché una delle due trattative possa andare in porto servirebbero diverse uscite nel reparto d’attacco, dove sono ai saluti Fabio Borini, Antonino La Gumina ed Estanis Pedrola. Attenzione, prò, anche a Nikola Sekulov…


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria amore Veroli

    Calciomercato Sampdoria, forte concorrenza dalla Serie Bkt per Davide Veroli. Le squadre interessate

    30 Giugno 2025
    riccio sampdoria sassuolo

    Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: l’affare con il Cagliari per Alessandro Pio Riccio non è ancora chiuso. La situazione

    30 Giugno 2025
    Sampdoria Depaoli Sibilli

    Calciomercato Sampdoria, Giuseppe Sibilli non piace solo ad Andrea Mancini. La squadra

    30 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiale per club, Al Hilal di Inzaghi elimina Manchester City
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Mondiale club: Chivu, sbagliato approccio e poi sfortunati
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Mondiale club: Lautaro, chi non vuole restare vada via
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-30
    • Mondiale club: Inter battuta 2-0, Fluminense ai quarti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-30
    • Inter: Marotta conferma, per Bonny siamo ai dettagli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-30




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.