In vista della sfida tra Brescia e Sampdoria, ultimo allenamento a Bogliasco, ripresa a gennaio per Leonardo Semplici.
Archiviata la sconfitta contro il Pisa, la Sampdoria di Leonardo Semplici è tornata in campo a Bogliasco per l’ultimo allenamento di questo 2024.
Dopo aver tenuto a rapporto l’intera squadra, Leonardo Semplici ha diviso l’organico in due gruppi: lavori di scarico per i calciatori maggiormente impiegati nella sfida del “Ferraris” con il Pisa, attivazione in palestra ed esercitazioni atletiche sul campo per gli altri disponibili. Continuano invece i rispettivi iter di recupero i lungodegenti Bartosz Bereszynski, Alex Ferrari e Simone Romagnoli.
Verso Brescia-Sampdoria, Leonardo Semplici prepara la rimonta
Verso Brescia-Sampdoria, ecco quando tornano a Bogliasco i ragazzi di Leonardo Semplici
LEGGI ANCHE Crisi Salernitana, Stefano Collantuono rescinde, anche Gianluca Petrachi è a rischio. La situazione
Al termine della seduta è scattato il rompete le righe stabilito per la pausa invernale della Serie BKT 2024/25: il ritrovo al “Mugnaini” è previsto per lunedì 6 gennaio quando si inizierà a preparare la trasferta di Brescia, in programma domenica 12 gennaio al “Rigamonti” (ore 19.30).
Giorni di riposo per i blucerchiati che dovranno ricaricare le pile in vista della sfida contro il Brescia alla ripresa del campionato. Una Sampdoria che è chiamata al riscatto dopo un girone d’andata molto deludente .