Contro il Pisa attenzione a qualche cambio in difesa per la Sampdoria: Stipe Vulikic insidia Davide Veroli a sinistra, Semplici ci pensa
Leonardo Semplici non ha ancora fatto le scelte definitive per Sampdoria-Pisa. Il tecnico sa bene quanto sia importante questa partita e sa cche anche lo schieramento iniziale sarà decisivo per indirizzare subito la sfida del Luigi Ferraris.
Ci sono ancora diversi dubbi nella testa dell’allenatore, a cominciare dalla difesa. Melle Meulensteen non è al meglio, ma stringerà i denti e sarà in campo. Con lui certamente Alessandro Riccio, mentre a sinistra vanno valutate le condizioni di Davide Veroli, rientrato da poco dal problema di pubalgia.
Sampdoria-Pisa, tocca a Vulikic?
Verso Sampdoria-Pisa, La Repubblica: due ballottaggi per Leonardo Semplici, Vulikic torna in campo?
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Pisa, Melle Meulensteen non sta bene. Le ultime
Al suo posto, secondo quanto scrive l’edizione genovese de La Repubblica, non è da escludere l’impiego di Stipe Vulikic, anche se il difensore non ha convinto quando è stato impiegato.
L’altro dubbio è a centrocampo. Anzi, sarebbe meglio dire i dubbi. Secondo l’edizione genovese de La Repubblica, Ebenezer Akinsanmiro può insidiare Leonardo Benedetti nella linea mediana che dovrebbe vedere aanche Alessandro Bellemo, in lizza con Pajtim Kasami, e Matteo Ricci. Yepes e Vieira, che non hanno fatto male, partono però un po’ indietro e dovrebbero, almeno inizialmente, sedersi in panchina, pronti a subentrare nella ripresa.