Per la sfida tra Sampdoria e Pisa, Leonardo Semplici è il favorito nelle quote dei bookmakers, riuscirà il tecnico a vincere la prima partita?
La Sampdoria si prepara per l’ultima partita di questo 2024, che non è stato un anno tanto positivo per la Sampdoria. Lo scorso campionato si è chiuso con l’eliminazione alla prima partita dei playoff ai danni del Palermo, quest’anno i blucerchiati si trovano al quindicesimo posto in classifica con 20 punti conquistati in 19 partite.
Nella giornata di domenica i blucerchiati sfideranno al Luigi Ferraris, il Pisa di Filippo Inzaghi che nell’ultimo turno ha sconfitto il Sassuolo. Per questa sfida di campionato mister Leonardo Semplici non potrà contare su Fabio Depaoli che dopo il piccolo infortunio contro la Carrarese non è riuscito a recuperare.
Sampdoria-Pisa, Semplici sfida Inzaghi per la prima vittoria
Sampdoria-Pisa, Leonardo Semplici è favorito. Le quote dei bookmakers
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stefano Girelli è una priorità per il Pescara. La situazione
Andando ad analizzare le quote dei bookmakers, la Sampdoria è favorita il segno 1 va da 2.55 a 2.65, la vittoria del Pisa a 2.60 a 2.70, il pareggio invece va oltre i 3.20 a 3.25. Riuscirà dunque Leonardo Semplici a conquistare la prima vittoria sulla panchina blucerchiata?