Si avvicina la sessione invernale di calciomercato, la Sampdoria può cedere Stefano Girelli al Pescara che da mesi lo sta seguendo.
La Sampdoria deve trovare continuità di risultati per cercare di finire bene questo 2024 che ha visto i blucerchiati vivere una prima parte di stagione davvero deludente dove ci sono stati tre cambi in panchina. La Sampdoria sfiderà il Pisa nella prima giornata del girone di ritorno.
Dopo questa sfida poi si potrà pensare al calciomercato sia in entrata che quello in uscita, dove ci sono diversi giocatori con la valigia in mano. A partire da Stefano Girelli, mai impiegato in questa stagione ne in campionato ne in Coppa Italia, su cui da tempo c’è l’interesse del Pescara.
Calciomercato Sampdoria, Stefano Girelli fuori dai piani
Calciomercato Sampdoria, Stefano Girelli è una priorità per il Pescara. La situazione
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Pisa: Leonardo Semplici cambia ancora: fuori Coda c’è Borini. Le scelte
Dalle notizie provenienti dal mondo Pescara, il centrocampista blucerchiato è una priorità per il Pescara ma molto dipenderà anche dalle richieste della Sampdoria e dalla formula del trasferimento. Continua ad essere in cima alla lista ma il Pescara si sta guardando anche attorno per non farsi trovare impreparati.