Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, il Bari fa sul serio per Antonino La Gumina: contatti avviati per la cessione
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, il Bari fa sul serio per Antonino La Gumina: contatti avviati per la cessione

    Si avvicina la sessione invernale di calciomercato, Sampdoria e Bari stanno trattando per la cessione di Antonino La Gumina.
    Miky MusumeciBy Miky Musumeci28 Dicembre 2024Updated:29 Dicembre 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Inter La Gumina
    Serie B 2024/25 | Palermo-Sampdoria Antonino La Gumina
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Si avvicina la sessione invernale di calciomercato, Sampdoria e Bari stanno trattando per la cessione di Antonino La Gumina.

    La Sampdoria scenderà in campo contro il Pisa nell’ultima partita di questo 2024, prima di poter cominciare a lavorare anche sul mercato che nei primi giorni di gennaio. La priorità in casa Sampdoria prima di acquistare è quella di sfoltire la rosa, troppi giocatori prima di rinforzare quei reparti dove si sta facendo davvero fatica.

    Uno dei primi giocatori a lasciare la Sampdoria potrebbe essere Antonino La Gumina, l’attaccante classe 1996 non rientra nei piani di mister Leonardo Semplici. Negli ultimi giorni è uscito l’interesse del Bari verso l’attaccante ex Palermo. Un interesse reale tanto che le due squadre avrebbero iniziati i contatti per parlare della cessione del giocatore.

    Calciomercato Sampdoria, La Gumina pronto a salutare Genova

    View this post on Instagram

    A post shared by Nino La Gumina (@la_gumina20)

    Calciomercato Sampdoria, il Bari fa sul serio per Antonino La Gumina: contatti avviati per la cessione

    LEGGI ANCHE CONVOCATI Sampdoria-Pisa, Fabio Depaoli non ce la fa: ecco chi richiama Leonardo Semplici

    Pietro Accardi da tempo ha messo nel mirino diversi attaccanti per andare a completare un reparto che al momento sta davvero facendo fatica, dove anche uno come Massimo Coda (36 anni) sta trovando difficoltà, ha chiuso il girone d’andata con soli cinque goal.

    Nel mirino dei blucerchiati ci sono due giocatori provenienti dalla Serie A, Alberto Cerri del Como e Christian Gytkjær. Entrambi i giocatori sono parecchio richiesti in Serie B e non sono gli unici, più defilati nella lista di Accardi ci sono anche Matteo Brunori (piace molto in Serie A) e Antonio Raimondo in uscita dal Bologna dopo il prestito al Venezia.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria, Nicholas Pierini non piace solo ad Andrea Mancini: spunta la capolista di Serie Bkt

    15 Dicembre 2025
    brunori toni serie a palermo

    Calciomercato Sampdoria, il Modena prova lo scatto per Matteo Brunori: Giuseppe Caso va al Palermo? Le ultime

    15 Dicembre 2025

    Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Mattia Valoti: lo vogliono due squadre di Serie Bkt

    15 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Roma batte Como 1-0, decide il match Wesley al 61' CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-15
    • Calcio: Lazio a cena per Natale, Sarri accolto da applausi dei tifosi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-15
    • Saelemaekers firma con il Milan fino al 2031
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-15
    • Cobolli Gigli punge Elkann: 'Juve non in vendita? Diceva lo stesso di Gedi'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-15
    • Juventus, Bremer: 'Pronto a ripartire da qui, insieme'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-15




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.