Si avvicina la sessione invernale di calciomercato, Sampdoria e Bari stanno trattando per la cessione di Antonino La Gumina.
La Sampdoria scenderà in campo contro il Pisa nell’ultima partita di questo 2024, prima di poter cominciare a lavorare anche sul mercato che nei primi giorni di gennaio. La priorità in casa Sampdoria prima di acquistare è quella di sfoltire la rosa, troppi giocatori prima di rinforzare quei reparti dove si sta facendo davvero fatica.
Uno dei primi giocatori a lasciare la Sampdoria potrebbe essere Antonino La Gumina, l’attaccante classe 1996 non rientra nei piani di mister Leonardo Semplici. Negli ultimi giorni è uscito l’interesse del Bari verso l’attaccante ex Palermo. Un interesse reale tanto che le due squadre avrebbero iniziati i contatti per parlare della cessione del giocatore.
Calciomercato Sampdoria, La Gumina pronto a salutare Genova
Calciomercato Sampdoria, il Bari fa sul serio per Antonino La Gumina: contatti avviati per la cessione
LEGGI ANCHE CONVOCATI Sampdoria-Pisa, Fabio Depaoli non ce la fa: ecco chi richiama Leonardo Semplici
Pietro Accardi da tempo ha messo nel mirino diversi attaccanti per andare a completare un reparto che al momento sta davvero facendo fatica, dove anche uno come Massimo Coda (36 anni) sta trovando difficoltà, ha chiuso il girone d’andata con soli cinque goal.
Nel mirino dei blucerchiati ci sono due giocatori provenienti dalla Serie A, Alberto Cerri del Como e Christian Gytkjær. Entrambi i giocatori sono parecchio richiesti in Serie B e non sono gli unici, più defilati nella lista di Accardi ci sono anche Matteo Brunori (piace molto in Serie A) e Antonio Raimondo in uscita dal Bologna dopo il prestito al Venezia.