Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato, Il Secolo XIX: la Sampdoria non è contenta di Fabio Borini. Addio a gennaio?
    Calciomercato

    Calciomercato, Il Secolo XIX: la Sampdoria non è contenta di Fabio Borini. Addio a gennaio?

    La Sampdoria non sarebbe contenta dell'apporto a livello di leadership di Fabio Borini: nel calciomercato di gennaio possibile l'addio
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano28 Dicembre 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    social Sampdoria esodati calciomercato accardi pedrola roma voti Borini catanzaro sottil sassuolo ronaldo vieira
    Serie B 2024/25 | Sampdoria-Sudtirol Pajtim Kasami-Fabio Borini
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria non sarebbe contenta dell’apporto a livello di leadership di Fabio Borini: nel calciomercato di gennaio possibile l’addio

    A gennaio ci sarà un’altra rivuolzione nella Sampdoria. L’andamento dei blucerchiati non lascia contento Matteo Manfredi che è molto arrabbiato e deluso per come sta procedendo la stagione e per gli errori fatti in sede di mercato estivo da Pietro Accardi. Ora deve suonare un’altra musica.

    Gli arrivi, per una questione di spazio, sono possibili solo con le uscite dato che, al momento, la rosa conta 31 elementi. Tanti partiranno e una delle cessioni eccellenti potrebbe essere quella di Fabio Borini, che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2025 e che finora sta vivendo una stagione molto difficile.

    Calciomercato Sampdoria, i numeri di Borini

    View this post on Instagram

    A post shared by Fabio Borini (@fabh29)

    Calciomercato, Il Secolo XIX: la Sampdoria non è contenta di Fabio Borini. Addio a gennaio?

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Paolo Vismara può finire in Serie C. Il club

    Stando a quanto riporta Il Secolo XIX, la dirigenza non sarebbe contenta dell’apporto di Borini non solo sul campo dove, però, ha avuto poche opportunità, ma anche fuori, a livello di leadership. In casa Sampdoria, secondo il quotidiano, ci si sarebbe aspettato di più dal punto di vista del peso nel gruppo, mentre il giocatore avrebbe voluto più spazio.

    In stagione Borini è partito da titolare in campionato solo con il Brescia, mentre in Coppa Italia è successo contro Como e Roma. In totale ha giocato dieci partite, ma per appena 345 minuti, con un solo goal nel derby di Coppa con il Genoa.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Serie B razzismo Bari Cremonese

    Calciomercato Sampdoria, Mehdi Dorval eliminato dalla Coppa D’Africa, ora il si ad Andrea Mancini? La situazione

    10 Gennaio 2026

    Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini si inserisce per Christian Kouamè. Le ultime

    10 Gennaio 2026

    Calciomercato, non solo la Sampdoria per Alessandro Di Pardo: il difensore proposto a un altro club di Serie Bkt

    10 Gennaio 2026
    News Calcio ANSA
    • Gasperini "Roma straordinaria per carattere, Raspadori? Parlo solo dei miei"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-10
    • Serie A: Atalanta-Torino in campo alle 20.45 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-10
    • Grosso 'buona prova con la Roma, il Sassuolo sta tenendo testa al campionato'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-10
    • Serie A: Inter-Napoli in campo domenica alle 20,45 DIRETTA Probabili formazioni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-10
    • Soulé: "Dopo l'Atalanta ci siamo rialzati, puntiamo in alto"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-10




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.