Si avvicina il calciomercato, la Sampdoria deve battere anche la concorrenza della Salernitana di Gianluca Petrachi su Christian Gytkjær.
Il calciomercato invernale è alle porte, la Sampdoria prima di provare a rinforzare la rosa ha anche l’esigenza di sfoltire la rosa dove ci sono davvero troppi giocatori e alcune situazioni da risolvere, come quella del portiere dove ce ne sono quattro in rosa.
Uno degli obbiettivi di Pietro Accardi per il mercato invernale è sicuramente provare a prendere un nuovo attaccante da alternare a Gennaro Tutino e Massimo Coda. Uno dei candidati è Christian Gytkjær, attaccante in uscita dal Venezia su cui però ci sono parecchie squadra.
Anche la Salernitana monitora la situazione dell’attaccante danese, visti i buoni rapporti tra le due squadre che in questi giorni stanno definendo il passaggio in Veneto di Giulio Maggiore. Gianluca Petrachi cerca di fare lo sgambetto a Pietro Accardi sul bomber della Serie A.
Calciomercato Sampdoria, quanta concorrenza per Christian Gytkjær
Calciomercato Sampdoria, Gianluca Petrachi prova lo sgarbo su Christian Gytkjær. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Estanis Pedrola ancora lontano dalla condizione migliore. La situazione
Non sarà facile dunque riuscire a battere la forte concorrenza per l’attaccante danese del Venezia che fa parecchia gola in Serie B. Un attaccante che conosce bene il campionato cadetto e può essere un fattore determinante per parecchie squadre che vogliono giocarsi la promozione in Serie A.