I convocati di Leonardo Semplici per Sampdoria-Carrarese: torna Pajtim Kasami, ancora fuori Stefano Girelli e Simone Giordano
La Sampdoria cercherà di chiudere il 2024 del Luigi Ferraris con una vittoria. Lo deve ai tifosi, sempre presenti, e lo deve anche a una classifica sempre più preoccupante, che la vede quattordicesima, ma con appena tre punti in più della coppia Cosenza-Frosinone, che occupa l’ultimo posto.
Per la partita contro la Carrarese di Santo Stefano, il tecnico Leonardo Semplici ha convocato ventisei giocatori. Sono rimasti fuori, oltre ai tre infortunati Bartosz Bereszynski, Alex Ferrari e Simone Romagnoli, anche Simone Giordano e Stefano Girelli, ormai tagliati fuori dal progetto.
Convocati Sampdoria-Carrarese, ancora fuori Giordano e Girelli
CONVOCATI Sampdoria-Carrarese, Semplici richiama Pajtim Kasami: ancora fuori Giordano e Girelli
LEGGI ANCHE Probabile formazione Sampdoria-Carrarese, Leonardo Semplici cambia in mezzo al campo. Le scelte
Da segnalare, dopo le assenze contro Roma e Cremonese, la presenza di Pajtim Kasami, che ha buone speranze anche di scendere in campo. Quattro i portieri convocati, con uno tra Marco Silvestri e Nicola Ravaglia che andrà in tribuna, dato che, finora, Semplici ha sempre portato dodici calciatori in panchina. Tre, quindi, sono gli indiziati ad andare in tribuna: oltre a un portiere un possibile candidato è anche Antonino La Gumina.
I ventisei convocati per Sampdoria-Carrarese
Portieri: Ghidotti, Ravaglia, Silvestri, Vismara.
Difensori: Barreca, Depaoli, Ioannou, Riccio, Venuti, Veroli, Vulikic.
Centrocampisti: Akinsanmiro, Bellemo, Benedetti, Kasami, Meulensteen, Ricci, Vieira, Yepes.
Attaccanti: Borini, Coda, La Gumina, Leonardi, Pedrola, Sekulov, Tutino.