Nella Sampdoria, sono Leonardo Benedetti e Ebenezer Akinsanmiro gli stakanovisti dei blucerchiati, sempre in campo, sia con Pirlo che con Sottil e Semplici.
Mancano due partite per chiudere il 2024 della Sampdoria, andando ad analizzare i dati dei giocatori ci sono solo due giocatori che sono scesi sempre in campo nelle prime 18 giornata di Serie B. Leonardo Benedetti e Ebenezer Akinsanmiro hanno collezionato 18 presenze su 18 partite di campionato.
Nonostante le loro prestazioni non convincono soprattutto quelle del centrocampista italiano, che dal suo ritorno in blucerchiato non sta trovando quella continuità che si era vista con la maglia del Bari.
Sampdoria, Benedetti e Akinsanmiro: da Pirlo a Semplici sempre in campo
Sampdoria, Benedetti e Akinsanmiro sempre in campo: ma le prestazioni non convincono. I numeri
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Carrarese, Leonardo Semplici è favorito. Le quote dei bookmakers
Tre allenatori cambiati ma la musica non è mai cambiata, da Andrea Pirlo. passando per Andrea Sottil e Leonardo Semplici per i due centrocampisti c’è stato sempre spazio, o da titolari o a partita in corso, sempre in campo.
Per quanto riguarda i giocatori con più minutaggio dei blucerchiati, al comando c’è Gennaro Tutino con 1460 minuti disputati alle sue spalle ci sono Massimo Coda con 1169 e Bartosz Bereszynski con 1157.