La Sampdoria continua a far fatica nonostante i due pareggi, l’ex Beppe Dossena vede una squadra troppo fragile mentalmente.
La Sampdoria anche contro la Cremonese ha dimostrato tutte le sue difficoltà, un parecchio arrivato grazie e soprattutto alla parate di Simone Ghidotti che per la seconda partita consecutiva è stato il migliore in campo dei blucerchiati. Il dato finale sulle conclusioni recita 34 tiri Cremonese e 6 la Sampdoria. Un dato davvero allarmante, che certifica quanto i blucerchiati siano in difficoltà anche per via di parecchie defezioni soprattutto nel reparto difensivo.
Proprio in merito alle difficoltà della Sampdoria, l’ex blucerchiato Beppe Dossena ha voluto dire la sua sulla situazione attuale dei ragazzi di Leonardo Semplici.
In questo momento la squadra è fragilissima mentalmente, dove non si difende né si attacca, ma nemmeno si vede una reazione. Ogni pallone che arriva in area di rigore genera il terrore, manca una vera guida
Sampdoria, Dossena: ogni pallone che arriva in area di rigore genera il terrore
Sampdoria, Beppe Dossena: squadra fragile mentalmente: ecco cosa manca
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicholas Haas ancora nel mirino di Pietro Accardi. L’indiscrezione
La Sampdoria ora prima di arrivare alla sessione invernale di calciomercato avrà due sfide importantissime in campionato contro Carrarese ultima giornata del girone d’andata e Pisa prima di quella di ritorno. Due sfide dove c’è bisogno di fare più punti possibili per restare agganciati al treno playoff con la speranza di poter recuperare punti importanti alle squadra davanti.