Gennaro Tutino vuole rilanciarsi con la Sampdoria, l’ex Cosenza però dovrà replicare la stagione disputata con i rossoblù se vuole raggiungere i play-off…
La Sampdoria deve rimboccarsi le maniche per recuperare in classifica sulla zona play-off, i ragazzi di Leonardo Semplici si affidano al duo Coda-Tutino per l’obiettivo spareggi promozione. Adesso però prima è tempo di rientrare in corsa e solo dopo si potrà tornare a parlare di ambizioni da parte dei calciatori liguri.
Uno dei giocatori più attesi è sicuramente Gennaro Tutino, il quale è andato via da Cosenza per sposare la causa genovese con l’obiettivo Serie A. Giornata dopo giornata, però, i sogni di gloria dei genovesi si stanno affievolendo. Solo un girone di ritorno impeccabile potrebbe rilanciare l’obiettivo estivo della massima serie, e il bomber napoletano è chiamato a replicare la seconda metà di stagione che disputò proprio con i Lupi la passata annata.
Serve il “vecchio” Tutino
Sampdoria, per i play-off serve il Gennaro Tutino di Cosenza: i numeri
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Salvatore Bocchetti libera Mattia Valoti: Semplici ci spera
Gennaro Tutino l’anno scorso al Cosenza aveva messo a segno 5 reti nelle prime 19 giornate di Serie B, quest’anno dopo 18 partite le reti sono ancora 5. La cosa incredibile fu che nelle altre 19 del girone di ritorno ne realizzò addirittura 15 toccando quota 20, solo Joel Pohjanpalo del Venezia con 22 fece meglio in campionato nella classifica marcatori cadetta.