In vista del calciomercato di gennaio la Sampdoria deve affrontare anche la situazione di Pajtim Kasami, che sta vivendo una stagione complicata
Pietro Accardi si prepara a un altro calciomercato di rivoluzione per la Sampdoria. Il tecnico Leonardo Semplici ha chiesto dei rinforzi che, però, per una questione quantomeno numerica, possono arrivare solo dopo qualche cessione. La rosa va sfoltita e rimpolpata e non è un compito facile per il Responsabile dell’Area Tecnica.
Tra le decisioni da prendere c’è anche quella su Pajtim Kasami. Il centrocampista svizzero l’anno scorso si è preso la Sampdoria sulle spalle, aiutandola ad arrivare ai playoff con cinque goal, ma quest’anno non è mai stato al centro dei piani di Andrea Sottil. E, per ora, anche con Leonardo Semplici non sono arrivate le occasioni.
Calciomercato Sampdoria, poche occasioni per Kasami
Calciomercato Sampdoria, anche Pajtim Kasami in partenza?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira aspetta il nuovo contratto: è ancora al minimo sindacale…
Con lo Spezia ha giocato i minuti finali, mentre con la Roma è rimasto a Genova per un sovraccarico muscolare. L’esclusione che fa un più rumore è quella contro la Cremonese. Kasami era rientrato in gruppo da qualche giorno, ma è comunque stato escluso dai convocati per scelta tecnica.
Bisognerà, quindi, capire cosa fare con lo svizzero. I tifosi lo vorrebbero in campo e, a conti fatti, è stato lui a decidere l’ultima vittoria della Sampdoria, in casa contro il Mantova. Deve far cambiare idea a Semplici che, nelle prime valutazioni di queste settimane, lo ha tenuto un po’ in disparte.