Contro la Cremonese Pajtim Kasami rimasto fuori per scelta tecnica: il centrocampista della Sampdoria punta a riconquistare Semplici
Continua la stagione tra alti (pochi) e bassi (troppi) di Pajtim Kasami. Il centrocampista svizzero aveva iniziato ai margini, escluso da Andrea Sottil che, però, tra ottobre e novembre, lo aveva impiegato per quattro volte da titolare con Cesena, Mantova, Brescia e Pisa. Poi appena 19 minuti tra Catanzaro e Spezia.
In totale, finora, Kasami ha collezionato appena nove presenze su 18 partite. Una su due, con l’esclusione dalla partita in casa con la Cremonese che ha stupito perché, dopo il sovraccarico muscolare che gli è costato la partita con la Roma, era tornato in gruppo negli ultimi due allenamenti.
Sampdoria, Pajtim Kasami deve conquistare anche Semplici?
Cremonese-Sampdoria, Il Secolo XIX: Pajtim Kasami fuori per scelta tecnica
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina ancora in tribuna: ma chi se lo compra?
Leonardo Semplici, però, ha preferito non portarlo a Cremona, lasciandolo a Genova insieme a Stefano Girelli, Simone Giordano e Marco Silvestri, che deve recuperare ancora da un problema al polpaccio.
Stando a quanto riporta Il Secolo XIX la sua esclusione è stata dovuta a una scelta tecnica. Scelta che non ha pagato in toto e, come per altri in questa stagione (Borini, Barreca, Ricci), la speranza è che possa, presto, tornare a essere incluso da Semplici, perché uno come Kasami può solo fare comodo.