Nella sfida salvezza di domenica sera contro il Bologna la Sampdoria perde Jakub Jankto per squalifica. I diffidati per Ranieri restano sei. Bisogna fare attenzione ai gialli…
Un problema in più per la lotta alla salvezza blucerchiara. La Sampdoria di Claudio Ranieri non ha solamente degli evidenti limiti di squadra come dimostrato con Inter e Roma. A danneggiare ulteriormente la corsa alla salvezza per l’undici blucerchiato ci si mettono anche le possibili squalifiche. Assenze improvvise che non si possono calcolare in partenza…
Dopo la gara di San Siro i diffidati in casa Sampdoria erano ben 7. Oggi restano 6. Contro il Bologna domenica sera mancherà Jakub Jankto fermato dal giudice sportivo per un turno dopo il giallo rimediato all’Olimpico.
LEGGI ANCHE Caso Obiang, il punto sul processo: cosa succede domani…

Sampdoria, fermato Jankto. Attenzione alle squalifiche…
A pericolo squalifica restano quindi in sei: Thorsby, Vieira, Colley, Ferrari, Linetty e Murru. Fatta eccezione per Ferrari ancora in fase di recupero, in caso di ammonizione con il Bologna per ognuno degli altri sei si profilerebbe la squalifica in vista della gara con la Spal. Uno spareggio, uno scontro diretto che la Sampdoria non si può permettere di sbagliare. E Ranieri non può perdere nemmeno i suoi titolarissimi…


