Pajtim Kasami era tornato ad allenarsi in gruppo dopo il problema muscolare che lo aveva tenuto fuori a Roma: ma in Cremonese-Sampdoria non ci sarà
La Sampdoria è tornata a stilare la lista dei convocati per le partite. Con lo Spezia erano ben 26 i blucerchiati scelti per la partita, mentre con la Cremonese saranno 24. Spiccano le assenze – come con lo Spezia – di Simone Giordano, Stefano Girelli, ma anche quelle di Marco Silvestri (problema al polpaccio) e Pajtim Kasami.
Lo svizzero aveva saltato anche la trasferta in Coppa Italia contro la Roma per un sovraccarico muscolare, un problema che gli era già costato la partita con il Cittadella dello scorso 30 ottobre. Dopo Roma, però, era tornato in gruppo, svolgendo sia la sessione del venerdì che la rifinitura di sabato.
Cremonese-Sampdoria, Kasami ancora fuori
Sampdoria, Pajtim Kasami in gruppo da due giorni: ma con la Cremonese non ci sarà…
LEGGI ANCHE Verso Cremonese-Sampdoria, La Repubblica: Antonio Barreca in vantaggio su Ioannou. Le ultime
Come scrive Il Secolo XIX, infatti, è a pieno regime da due giorni, ma Semplici ha comunque deciso di escluderlo dai convocati. Una scelta che potrebbe essere dettata dalla volontà di far recuperare completamente a condizione a un centrocampista come Kasami, che può essere molto molto importante per i blucerchiati.
Kasami era partito fuori con lo Spezia, giocando solo gli otto minuti finali. Poi assente con Roma e Cremonese, con la speranza di averlo in campo il 26 dicembre, nella gara con la Carrarese, l’ultima del girone d’andata.