In Serie B, il Catanzaro e il Palermo si fermano, grande occasione per la Sampdoria per portarsi a meno due dalla zona playoff in classifica.
La diciottesima giornata di Serie B ha dato i suoi primi verdetti. Il Sassuolo ha vinto di misura contro il Palermo consolidando il suo primato in classifica sfruttando anche il passo falso del Pisa che è stato fermato dal Modena. Lo Spezia ha vinto di misura grazie alla rete del solito Francesco Pio Esposito.
Nella giornata di venerdì pareggio a reti bianche tra Salernitana e Brescia. In questo sabato oltre alle partite già citate, il Bari è uscito sconfitto contro il Sudtirol, vittoria per 3 a 1 del Mantova sul Frosinone e vittoria del Cittadella per 3 a 1 contro la Reggiana.
Serie B, Catanzaro e Palermo rallentano in classifica e fanno un favore a Leonardo Semplici
Serie B, Catanzaro e Palermo si fermano, Sampdoria ne approfitti? La classifica
LEGGI ANCHE Sampdoria, ultimo compleanno a Genova per Simone Giordano? Lo scenario
Dunque la Sampdoria di Leonardo Semplici nella sfida di domenica ha una grossa occasione quella di portarsi a meno due dalla zona playoff e rimettersi in careggiata nella corsa alla promozione in Serie A. Basta sprecare occasioni, i blucerchiati in un campo difficile hanno l’obbligo di tornare alla vittoria e rilanciarsi in classifica tornando vicini alla zona playoff.