Giornata speciale per un giocatore della Sampdoria cresciuto a Genova, Simone Giordano compie 23 anni, ma il suo futuro quale sarà?
Nella Sampdoria di Leonardo Semplici sembra non esserci spazio per Simone Giordano. Il ragazzo de La Sud, è finito ancora fuori dall’elenco dei convocati, dopo aver saltato la sfida contro lo Spezia resterà fuori anche contro la Cremonese. Contro la Roma è rimasto in panchina per tutta la partita.
Nella giornata odierna speciale per lui in quanto è il giorno del suo ventitreesimo compleanno, il terzino ha saputo della sua non convocazione. Possibile l’ultimo compleanno a Genova per lui, in questa stagione sono soltanto cinque più in un Coppa Italia le sue presenze stagionali per un totale 191 minuti giocati.
Sampdoria, troppi terzini sinistri chi saluta tra Ioannou, Barreca e Simone Giordano?
Sampdoria, ultimo compleanno a Genova per Simone Giordano? Lo scenario
LEGGI ANCHE Verso Cremonese-Sampdoria, Leonardo Semplici è sfavorito. Le quote dei bookmakers
Se c’è un ruolo dove in casa Sampdoria c’è abbondanza è sicuramente quello dei terzini/esterni sinistri dove in rosa sono presenti, Nikolas Ioannou, Antonio Barreca, Simone Giordano e possono giocare li anche Davide Veroli e Lorenzo Venuti. Sicuramente uno è di troppo e a gennaio potrebbe salutare la Sampdoria anche per provare a giocare con più continuità.