Per la sfida tra la Cremonese e la Sampdoria, Leonardo Semplici è in netto svantaggio secondo le quote dei bookamakers per la sfida di domenica.
Quella di domenica tra Cremonese e Sampdoria sarà una sfida fondamentale per la classifica, dove i padroni di casa devono tenere il passo delle prime tre della classe e dove i blucerchiati hanno il compito di tornare alla vittoria cosa che manca da oltre un mese per portarsi a meno 2 dalla zona playoff.
Leonardo Semplici per questa sfida di campionato è orientato a confermare gli stessi undicesimi che hanno conquistato un punto nel derby contro lo Spezia, confermando la difesa a 3. La Sampdoria è in netto svantaggio nelle quote dei bookmakers per la sfida dello Stadio Giovanni Zini, con le quote che vedono 4.21 da Betway, a 4.35 da Netbet e a 4.60 da Leovegas. Favoriti i padroni di casa infatti 1.80 per bet365, 1.85 per WilliamHill e 1.86 per Netwin. Il pareggio invece è dato a 3.55 da Goldbet, e a 3.60 da Netwin e Sisal.
Verso Cremonese-Sampdoria, Leonardo Semplici si affida a Massimo Coda
Verso Cremonese-Sampdoria, Leonardo Semplici è sfavorito. Le quote dei bookmakers
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Cagliari vuole Matteo Brunori: Lapadula nella trattativa? La situazione
Leonardo Semplici è ancora a caccia della prima vittoria sulla panchina della Sampdoria, dove sono arrivati un pareggio contro lo Spezia e una sconfitta contro la Roma in Coppa Italia. Per farlo si affiderà al grande ex di giornata Massimo Coda già autore di 3 goal contro la Cremonese. Per i bookie le chance di un gol nei 90 minuti si attestano sui 3.10 di bet365, i 3.50 di Netbet e i 4.03 di Betway.