Il Como non è contento di Emil Audero: l’ex Sampdoria ha perso il posto, tanto che Cesc Fabregas sarebbe vicino a un altro portiere
In estate Sampdoria e Como hanno portato a termine un affare che ha coinvolto quattro giocatori. A Genova sono arrivati Simone Ghidotti, Nikolas Ioannou e Alessandro Bellemo, mentre in Lombardia è andato Emil Audero che, però, sta vivendo una stagione di estrema difficoltà, tanto che Cesc Fabregas è alla ricerca di un nuovo portiere.
In estate la prima scelta era Pau Lopez, poi finito al Girona. Poi la virata su Audero che avrebbe dovuto essere il titolare, con Pepe Reina secondo. Le gerarchie, però, si sono presto ribaltate e, anzi, ora il Como sarebbe sempre pù vicino a Jean Butez, portiere di 29 anni finito ai margini dell’Aversa dopo dei diverbi con il tecnico Jonas De Roecked.
Ex Sampdoria, Emil Audero a rischio?
Ex Sampdoria, Fabregas cerca un altro portiere: Emil Audero ha perso il posto
LEGGI ANCHE Verso Cremonese-Sampdoria, problemi al polpaccio per Marco Silvestri. Ecco come sta Kasami
Indubbiamente l’arrivo di un altro portiere chiuderà ancora di più le porte ad Audero che, nelle prime tre giornate era partito in panchina. Poi sette partite da titolare prima delle nuove esclusioni.
Fabregas si fida più di Reina e i risultati, in parte, gli stanno dando ragione. Pepe si stra dimostrando più affidabile di Emil che, dopo aver vinto lo scudetto con l’Inter da secondo e aver lasciato la Sampdoria rischia di doversi trovare ancora un’altra squadra.