Stefano Girelli è un obiettivo di calciomercato del Pescara, la Sampdoria di Pietro Accardi ha però le idee chiare sulla formula richiesta…
La Sampdoria di Leonardo Semplici è partita col piede giusto fermando sullo 0-0 lo Spezia al Ferraris, poi la sconfitta contro la Roma in Coppa Italia prima di preparare la trasferta di Cremona. I genovesi proveranno a battere i grigiorossi per rientrare nella corsa agli spareggi promozione, anche se riuscirci sarà molto difficile.
Oltre alle questioni di campo Pietro Accardi de ve provare anche ad accontentare Leonardo Semplici sul mercato, infatti il tecnico è arrivato a squadra già fatta e vorrebbe correggere alcuni aspetti. Tra questi c’è anche quello degli esuberi, uno dei giocatori candidati a lasciare Bogliasco nella finestra invernale di mercato è Stefano Girelli.
Il centrocampista non ha spazio e neanche Semplici punterà su di lui
Calciomercato Sampdoria, il Pescara vuole Stefano Girelli: la formula per convincere Pietro Accardi
LEGGI ANCHE Verso Cremonese-Sampdoria, dirige Maurizio Mariani: con lui non si vince in trasferta dal 2021…
Secondo quanto riportato da pescarasport24.it il Pescara continua ad essere interessato a Stefano Girelli, ma bisognerà convincere Pietro Accardi. C’è la possibilità che il Delfino possa provare a proporre un prestito con diritto di riscatto, che in caso di promozione in Serie B dei biancazzurri diventerebbe obbligatorio. Soluzione che convincerebbe i blucerchiati, anche perché il Pescara è al momento 2° nel Girone B di Lega Pro dietro la Ternana ma solo per differenza reti, perché entrambe hanno 40 punti.
Staremo a vedere se i pescaresi riusciranno a convincere i blucerchiati, i quali non vedono l’ora di liberarsi del calciatore. Quest’anno Stefano Girelli non ha giocato, al momento, neanche un minuto. In generale in 18 presenze (17 in Serie B e 1 in Coppa Italia) della scorsa annata ha collezionato 487′, una media a partita di 27′.