Ebenezer Akinsanmiro è uscito nel secondo tempo di Roma-Sampdoria per un infortunio: le condizioni sono da valutare
Tra le brutte notizie per la Sampdoria in arrivo dall’Olimpico di Roma non ci sono solo i quattro goal incassati, di cui tre nei primi 24 minuti, ma anche un problema muscolare per Ebenezer Akinsanmiro, autore, fino al 33′ del secondo tempo, di una prestazione tutt’altro che da ricordare.
Il centrocampista della Sampdoria è stato costretto a uscire per quelle che Il Secolo XIX definisce “noie muscolari” che, se confermate, andranno valutate, anche perché domenica 22 dicembre c’è la sfida a Cremona con la Cremonese, non certo un impegno da poco per una squadra – la Sampdoria – che in campionato deve riprendere a correre.
Roma-Sampdoria, Akinsanmiro da valutare?
Roma-Sampdoria, infortunio per Ebenezer Akinsanmiro. Le condizioni
Akinsanmiro verrà sicuramente valutato in questi giorni dallo staff medico di Leonardo Semplici, che deve pensare anche alla Carrarese il 26 dicembre.
In questa stagione Akinsanmiro, finora, ha giocato tutte le 17 partite di campionato, partendo da titolare in otto occasioni (le ultime cinque con Brescia, Pisa, Palermo, Catanzaro e Sassuolo), segnando un solo goal. In Serie B è stato in campo per 761 minuti, con Semplici che, alla sua prima in panchina con lo Spezia, lo ha inserito solo al 16′ per poi lanciarlo a titolare all’Olimpico.