Leonardo Semplici ha scelto Simone Ghidotti come titolare per la Sampdoria: cosa può cambiare nel calciomercato per Silvestri?
Alla fine del mercato estivo la Sampdoria si è ritrovata in rosa con quattro portieri. L’ultimo arrivato, Marco Silvestri, su volontà di Andrea Sottil, ma l’estremo difensore arrivato dall’Udinese non ha mai realmente convinto e, dopo sei mesi, non è assurdo pensare già a un addio a Genova.
Al termine di Roma-Sampdoria, partita in cui Silvestri non è stato convocato per infortunio, come ha affermato Leonardo Semplici, è stato lo stesso allenatore a spiegare chi sarà il titolare per lui in queste partite:
Portieri? Ghidotti è quello scelto. Però volevo vedere anche Vismara, Silvestri infortunato. Adesso ho scelto Ghidotti che ha le condizioni fisiche e mentali per essere titolare in questa Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Silvestri ai saluti?
Calciomercato Sampdoria, Semplici ha scelto Simone Ghidotti: cosa fare con Marco Silvestri?
In attesa di conoscere le condizioni fisiche di Silvestri non ci si può non in interrogare sul suo futuro. Marco è di proprietà della Sampdoria, ma se Ghidotti, da riscattare per 400.000 euro, mantenesse il posto, con un Vismara pronto dalla panchina, lo spazio per l’ex Udinese, venuto per giocare titolare, si ridurrebbe oltremodo.
La sua posizione è tra quelle da valutare a gennaio per Leonardo Semplici e il suo staff.