La Sampdoria esce dalla Coppa Italia, Leonardo Semplici nel post partita ha svelato la scelta del portiere titolare, che sarà Simone Ghidotti.
Niente da fare per la Sampdoria, l’avventura in Coppa Italia finisce ai quarti di finale. La Roma del grande ex Claudio Ranieri batte i blucerchiati per 4 a 1 in una partita che ha visto i ragazzi di Leonardo Semplici essere già sotto per 3 a 0 al 25 minuto del primo tempo.
Le scelte di formazione di Semplici hanno dimostrato quanto l’obbiettivo primario per la Sampdoria è il campionato dove ad attendere i blucerchiati c’è la Cremonese di Manuel De Luca per l’ennesimo scontro diretto per la zona playoff, perché la Sampdoria deve ambire a quello.
Al termine della partita, il tecnico blucerchiato ha parlato anche delle scelta del portiere titolare, scelta che è ricaduta su Simone Ghidotti sarà lui il portiere titolare della Sampdoria.
Portieri? Ghidotti è quello scelto. Però volevo vedere anche Vismara, Silvestri infortunato. Adesso ho scelto Ghidotti che ha le condizioni fisiche e mentali per essere titolare in questa Sampdoria
Trovare continuità in porta è una cosa che è mancata alla Sampdoria in questo girone d’andata dove si sono alternati tre portieri diversi. Anche questo è una testimonianza di quanta confusione c’è in casa Sampdoria.
Sampdoria, Leonardo Semplici ha scelto il suo portiere
Sampdoria, Leonardo Semplici: portiere? la mia scelta è Simone Ghidotti…
LEGGI ANCHE Pagelle Roma-Sampdoria, Leonardo Semplici affoga nel Tevere…
La questione dei portieri blucerchiati dovrà essere risolta nel mercato invernale, quattro portieri in rosa non servono, soprattutto per chi gioca meno. Pietro Accardi lo sa e dovrà trovare una soluzione anche per sfoltire la rosa, prima di poter operare anche nel mercato in entrata.