Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Roma-Sampdoria Primavera, sempre peggio per Stefano Di Benedetto. La partita
    News

    Roma-Sampdoria Primavera, sempre peggio per Stefano Di Benedetto. La partita

    Dopo il passo avanti contro il Cagliari, la Sampdoria Primavera di Di Benedetto torna a perdere contro la Roma capolista
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli18 Dicembre 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Dopo il passo avanti contro il Cagliari, la Sampdoria Primavera di Di Benedetto torna a perdere contro la Roma capolista: netto 3-0 per i ragazzi di Falsini

    Nell’attesa di Roma-Sampdoria di Coppa Italia, è già andato in scena un primo scontro tra i due club, proprio nello stesso giorno in cui le compagni di Claudio Ranieri e Leonardo Semplici si affrontano. E a sorridere sono i giallorossi, con un netto 3-0 della Primavera di Gianluca Falsini contro i ragazzi di Stefano Di Benedetto.

    Dopo il pareggio dell’ultima partita contro il Cagliari, in cui la Sampdoria Under 20 aveva rialzato la testa rischiando addirittura di vincere, è arrivata un’altra sconfitta, la decima nelle ultime undici partite di campionato. La Primavera blucerchiata, negli ultimi tre mesi, ha fatto appena un punto e si ritrova ancora ultima a 6 punti totali. Da quando è arrivato, Di Benedetto ancora non è riuscito a imprimere il cambiamento di rotta necessario: quattro sconfitte e un pareggio, proprio quello contro i sardi.

    Roma-Sampdoria Primavera, Di Benedetto sempre ultimo: netto 3-0 dalla capolista

    Roma-Sampdoria Primavera, sempre peggio per Stefano Di Benedetto. La partita

    LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Carrarese, i prezzi dei biglietti del Luigi Ferraris

    C’è da dire che la Sampdoria ha perso questa volta un infrasettimanale contro una delle squadre più in forma del campionato, che infatti, con questo successo, è balzata prima in classifica momentaneamente, nell’attesa del Sassuolo e dell’Inter. La Roma ha sbloccato la gara nel primo tempo con il bomber Giulio Misitano, arrivato già in doppia cifra di goal in questo campionato, che ha tirato una botta al limite dell’area che si è rivelata imparabile per Nicholas Scardigno.

    Poi i giallorossi hanno chiuso la pratica nel secondo tempo nel giro di due minuti, ai minuti 62 e 64, con le reti di Sergej Levak e Federico Coletta, anche lui talento prodigio del settore giovanile capitolino, già a quota 8 reti. Non ha saputo pungere l’attacco della Sampdoria, che è fermo a 18 reti segnate su 16 partite. Ma la cosa più preoccupante sono i goal subiti: 37, oltre due a gara in media.

    I blucerchiati della Primavera chiuderanno il 2024 funesto affrontando il Lecce domenica 22 dicembre, in casa, sperando di poter portare a casa una vittoria che sia di buon auspicio. Perché questo anno solare ha già visto avvicendarsi ben 4 allenatori sulla panchina doriana, con una salvezza raggiunta faticosamente nella passata stagione e un ultimo posto da cui Di Benedetto non riesce a schiodarsi.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Gregucci Foti ghidotti martinelli

    Ex Sampdoria, Gennaro Tutino delude anche ad Avellino: nove partite per riscattarsi. I numeri

    5 Marzo 2026

    Verso Frosinone-Sampdoria, emergenza difensiva per Massimiliano Alvini: si ferma un altro giocatore. La situazione

    5 Marzo 2026
    Frosinone Sampdoria Foti Massimiliano Alvini Giudice Sportivo

    Verso Frosinone-Sampdoria, Foti al completo, uno squalificato per Massimiliano Alvini. Le decisioni del Giudice Sportivo

    5 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Serie B: 14 giocatori squalificati, tutti per una giornata
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-05
    • Fiorentina: Kean ancora a parte, in dubbio per il Parma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-05
    • Inter a riposo, domani la ripresa degli allenamenti verso il derby
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-05
    • Calcio: Juve; Spalletti ritrova Locatelli per la sfida contro il Pisa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-05
    • Calcio: Milan; Bartesaghi ci sarà ma potrebbe partire dalla panchina
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-05




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.