Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Roma-Sampdoria, probabile formazione Il Secolo XIX: la grande occasione di Simone Leonardi. Le scelte
    News

    Roma-Sampdoria, probabile formazione Il Secolo XIX: la grande occasione di Simone Leonardi. Le scelte

    La probabile formazione della Sampdoria contro la Roma: in attacco ci sarà la grande occasione per Simone Leonardi
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano18 Dicembre 2024Updated:18 Dicembre 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Serie B 2024/25 | Sampdoria-Catanzaro Gol Sampdoria (3-3): esultanza Simone Leonardi-Fabio Depaoli
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La probabile formazione della Sampdoria contro la Roma: in attacco ci sarà la grande occasione per Simone Leonardi

    La Sampdoria affronterà la Roma nell’ottavo di finale di Coppa Italia. I blucerchiati andranno all’Olimpico (alle 21:00 di mercoledì 18 dicembre) senza nulla da perdere. Con la leggerezza degli sfavoriti che proveranno a fare quella che, al netto dello stato di forma dei giallorossi, un’impresa.

    Leonardo Semplici ha ancora qualche dubbio di formazione. Secondo Il Secolo XIX in porta ci sarà Paolo Vismara, che avrà davanti una linea a quattro difensori. Confermato Melle Meulensteen come centrale, con, al suo fianco, Stipe Vulikic e sulle fasce Lorenzo Venuti, l’unico, insieme a Melle, reduce dal derby, e Davide Veroli, che non gioca dal 21 settembre (Sampdoria-Sudtirol 1-0).

    Roma-Sampdoria, la probabile: davanti Borini e Pedrola

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Roma-Sampdoria, probabile formazione Il Secolo XIX: la grande occasione di Simone Leonardi. Le scelte

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: rapporto logoro con Marco Silvestri. A gennaio partirà?

    A centrocampo un terzetto tutto nuovo. Davanti alla difesa torna Gerard Yepes, con Ronaldo Vieira ed Ebenzer Akinsanmiro mezzali. E ci sarà un tridente nuovo anche in attacco. Torna Estanis Pedrola nel suo ruolo di ala sinistra, con Fabio Borini a destra e con Simone Leonardi, fresco di rinnovo fino al 30 giugno 2029 al centro dell’attacco. Sarà una notte da sogno per il classe 2005, titolare per la prima volta con la maglia della Sampdoria in uno stadio come l’Olimpico. Una notte che dovrà godersi fino in fondo.

    Probabile formazione Sampdoria (4-3-3): Vismara; Venuti, Meulensteen, Vulikic, Veroli; Vieira, Yepes, Akinsanmiro; Borini, Leonardi, Pedrola. All: Leonardo Semplici


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Serie Bkt, la Sampdoria di Attilio Lombardo ferma la prima della classe, il Bari continua a fare punti. Risultati e classifica

    14 Marzo 2026
    Sampdoria La Sud squadra settore ospiti

    Sampdoria, fanzine Ultras Tito Cucchiaroni: sembra tutto un film già visto. Ma noi chi vogliamo essere?

    14 Marzo 2026

    Sampdoria, cambia ancora il capitano: contro il Venezia tocca a Salvatore Esposito. In stagione sono già…

    14 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Serie A: Udinese-Juventus in campo 0-1 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-14
    • Serie A: entra De Bruyne, il Napoli ribalta il Lecce
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-14
    • Atalanta; de Roon 'abbiamo saputo reagire a una settimana difficile'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-14
    • Serie A: Il Napoli batte il Lecce 2-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-14
    • Napoli-Lecce, Banda a terra per malore, via in barella
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-14




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.