Il rinnovo di contratto di Simone Leonardi è il primo colpo di calciomercato della Sampdoria di Pietro Accardi che blinda il classe 2005…
La Sampdoria si prepara alla trasferta nella Capitale del 18 dicembre contro la Roma, sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I ragazzi di Leonardo Semplici se la dovranno vedere contro quelli di Claudio Ranieri, giallorossi favoriti ma sognare non costa nulla per i genovesi. Dopo la trasferta romana sarà il momento di preparare a Bogliasco l’altra trasferta (ma più importante per la stagione blucerchiata) di Cremona.
Oltre al campo Pietro Accardi sta cercando di blindare i talenti blucerchiati, uno di questi è Simone Leonardi. Classe 2005 cresciuto nelle giovanili del club ligure ha collezionato 3 presenze tra i professionisti quest’anno, mettendo a segno anche una rete nella sfida del Ferraris terminata 3-3 contro il Catanzaro.
Il ragazzo nato a Catania si lega ai colori blucerchiati per altri 5 anni
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Simone Leonardi firma il suo primo rinnovo. Il comunicato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Simone Ghidotti insuperabile: è lui il migliore della Serie B. I voti
Ecco il comunicato ufficiale della Sampdoria sul rinnovo:
L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Simone Leonardi.
Per la soddisfazione di tutti l’attaccante – 3 presenze e una rete con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2029
Vedremo se dopo il goal al Luigi Ferraris il classe 2005 riuscirà a togliersi altre soddisfazioni, ma al momento la sua prima rete tra i professionisti e il rinnovo sono già due passi molto importanti per la sua carriera.