L’esordio sulla panchina della Sampdoria di Leonardo Semplici finisce in pareggio, il tecnico è soddisfatto della prova di Gennaro Tutino.
La Sampdoria di Leonardo Semplici alla prima sulla panchina blucerchiata riesce a fermare la corazzata Spezia. Il neo tecnico blucerchiato ha sorpreso un po tutti con la formazione ufficiale, in porta Simone Ghidotti, Melle Meulensteen sulla linea dei difensori e Matteo Ricci in mezzo al campo. Tutti e tre sono stati protagonisti nella sfida del Luigi Ferraris. Puntando in avanti sulla coppia formata da Gennaro Tutino e Massimo Coda.
Nel post partita della sfida del Luigi Ferraris, il neo tecnico blucerchiato Leonardo Semplici ha parlato della prestazione di Gennaro Tutino, prestazione che all’allenatore ha soddisfatto.
Io sono contentissimo della prestazione di Tutino ha corso, ha dato l’anima,. È stato pericoloso poi se giochiamo a 40 metri dalla porta sia lui sia Coda fanno fatica, attraverso una propensione diversa di gioco deve riuscire a portare la palla verso la porta avversaria e dare più soluzioni agli attaccanti. I difensori ci sovrastavano fisicamente ma non ha mollato. Dagli attaccanti ci si aspetta sempre goal ma bisogna metterli in condizione di aiutarli
Sampdoria, Leonardo Semplici pronto ad affidarsi ai goal di Tutino e Coda
Sampdoria, Leonardo Semplici soddisfatto da Gennaro Tutino. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Semplici: ecco perché non ho fatto giocare Estanis Pedrola
La Sampdoria dovrà provare a fare qualcosa di diverso per la prossima sfida di campionato contro la Cremonese, una partita ostica contro l’ennesimo avversario diretto per la zona playoff. Il tecnico blucerchiato continuerà a puntare sulla coppia d’oro arrivata in estate a Genova, dovranno essere loro i trascinatori dei blucerchiati per uscire dalla crisi.