Per la sfida tra Sampdoria e Spezia, il neo tecnico blucerchiato Leonardo Semplici parte in svantaggio nelle quote dei bookmakers.
Un derby ligure ad alta tensione quello che andrà in scena al Luigi Ferraris nella giornata di sabato 14 dicembre. Da una parte la Sampdoria reduce dal cambio in panchina con l’arrivo di Leonardo Semplici che ha l’obbligo di rilanciarsi e cercare di tornare alla vittoria, che manca da ben sei partite, dall’altra parte lo Spezia che vuole tenere il passo di Pisa e Sassuolo nella corsa alla promozione diretta in Serie A.
Secondo le quote dei bookmakers per questo derby ligure partono in vantaggio gli ospiti con Netwin, bet365 e Snai che danno la vittoria degli spezzini quotata a 2.70, la vittoria dei blucerchiati invece sale di poco a 2.65 per Betway, a 2.75 per Betflag e a 2.80 per WilliamHill. La quota più alta invece è per il segno X fissato a 3.00 da Goldbet, a 3.15 da Netbet e a 3.20 da Netwin.
Verso Sampdoria-Spezia, Semplici si affida al bomber Massimo Coda
Verso Sampdoria-Spezia, Leonardo Semplici è sfavorito. Le quote dei bookmakers
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Cosenza sfida Pietro Accardi per un attaccante. L’indiscrezione
Tra le quote c’è anche quella relativa ai marcatori dove in casa Sampdoria il preferito dai bookie è Massimo Coda con una rete nel match fissata a 2.63 da bet365, a 3.25 da Netbet e a 3.47 da Betway, in casa Spezia le quote segnano Francesco Pio Esposito già autore di 8 goal stagionali le quali quote si attestano sui 3.25 di Netwin, i 3.60 di bet365 e i 4.00 di Sisal.