La Sampdoria dovrà stare attenti ai colpi di testa, lo Spezia di Luca D’Angelo ha già segnato 11 goal di testa, i blucerchiati ne hanno subiti 9.
Sampdoria-Spezia è una gara importante per rilanciarsi, questo deve essere l’input dei blucerchiati che ora non hanno più alibi e in campo si deve vedere tutto quello che non si è visto in queste 16 partite. L’approdo di Leonardo Semplici sulla panchina blucerchiata deve dare quella svolta che con Andrea Sottil non è riuscita.
La sfida tra Sampdoria e Spezia è anche quella tra la squadra che ha preso più goal di testa (9) contro quella che ne ha fatti di più 11. Il colpo di testa è una delle armi principali dello Spezia di Luca D’Angelo, situazione su cui invece dovrà lavorare mister Leonardo Semplici per riuscire a far fronte a questo problema.
Sampdoria-Spezia, Leonardo Semplici pronto al debutto nel derby
Sampdoria, è il colpo di testa: l’arma principale dello Spezia di Luca D’Angelo. Il dato
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Spezia, Luca D’Angelo: a Genova senza tifosi? una spinta in più. Su Semplici…
Dunque i blucerchiati dovranno tenere la massima concentrazione e attenzione per cercare di difendere le palle inattive visti i numeri importanti dei bianconeri. La classifica dei blucerchiati è preoccupante e serve una svolta immediata.