L’ex Sampdoria Emiliano Viviano ha voluto ricordare con un video Sinisa Mihajlovic, si sofferma sull’educazione dei figli nel calcio…
La Sampdoria di Leonardo Semplici si prepara a ospitare lo Spezia nel derby ligure, il teatro della sfida sarà lo stadio Luigi Ferraris di Genova. Il pubblico blucerchiato vuole la vittoria, anche se non sarà facile visto che i genovesi occupano la 15^ piazza cadetta e gli spezzini la 3^. Son ben 16 i punti di distacco tra le due squadre, motivo per cui l’esordio del nuovo allenatore non sarà per niente semplice.
L’ex portiere della Sampdoria Emiliano Viviano ha pubblicato nelle storie di Instagram un filmato che ritrae Sinisa Mihajlovic, il quale parlava dell’educazione dei propri figli in relazione al mondo del calcio.
I genitori sono la rovina dei figli, perché i genitori curano i loro complessi con i figli. Io ho tre figli piccoli che giocavano a calcio, ma io non ha mai detto giocate a calcio. Infatti tutti e tre hanno smesso facevano sempre il paragone.
L’ex blucerchiato ricorda Sinisa
VIDEO – Sampdoria, Emiliano Viviano ricorda Sinisa Mihajlovic. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL, Sampdoria, Nenad Krsticic torna a Bogliasco: il motivo
L’ex estremo difensore blucerchiato Emiliano Viviano ha voluto ricordare il suo allenatore, soprattutto per il rapporto che ha sempre instaurato con i propri giocatori. Sincerità e schiettezza che gli hanno permesso di farsi amare dai suoi ragazzi. Sinisa Mihajlovic è scomparso il 16 dicembre 2022 a causa di una grave forma di leucemia.