Il calciomercato ancora non è arrivata e la Sampdoria ha già perso un giocatore, Arttu Lotjonen riparte dalla sua Finlandia.
La Sampdoria in vista del calciomercato di gennaio dovrà provare a sistemare quei reparti dove ci sono delle difficoltà come la difesa che tra infortuni e prestazioni non convincenti è da registrare anche l’attacco potrebbe vedere nuovi ingressi.
Intanto dalla Sampdoria è partito un giocatore, Arttu Lotjonen dopo aver visto terminare il suo contratto con i blucerchiati ha scelto di tornare nel suo paese dove ha trovato l’accordo con il Koupion Palloseura, formazione del massimo campionato finlandese.
Calciomercato Sampdoria, Arttu Lotjonen è del Koupion Palloseura
Calciomercato Sampdoria, Arttu Lotjonen riparte dalla Finlandia. La squadra
LEGGI ANCHE Verso Sassuolo-Sampdoria, Andrea Sottil è sfavorito. Le quote dei bookmakers
Nella passata stagione il difensore classe 2004 è stato spesso convocato da Andrea Pirlo in prima squadra senza mai debuttare, però è stato spesso aggregato con la prima squadra. Anche questo gli ha permesso di fare il debutto con l’under 21 finlandese.
In questa stagione invece per lui non c’è stato spazio e dunque si è arrivati alla fine del suo contratto con i blucerchiati e la scelta di tornare nel suo paese per giocarsi le sue occasioni anche in chiave nazionale.