In vista di Sassuolo-Sampdoria, Fabio Borini ha svolto ancora lavoro personalizzato dopo il problema accusato al polpaccio
La Sampdoria può recuperare Massimo Coda per la panchina per la partita contro il Sassuolo, ma potrebbe dover fare ancora a meno di Fabio Borini. Il numero 9 ha preso parte alla seconda delle due partitelle contro la selezione delle giovanili, mentre Fabio ha continuato a svolgere lavoro differenziato.
Il problema al polpaccio, lo stesso che ne aveva condizionato l’inizio della stagione dopo la gara di Coppa Italia con il Como a inizio agosto, non è ancora stato smaltito del tutto. Il muscolo è delicato e suggerisce cautela nel recupero per non correre il rischio di incappare in altre ricadute.
Sampdoria, Borini ancora fuori?
Verso Sassuolo-Sampdoria, come sta Fabio Borini? Le ultime
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Gazzetta: Sassuolo bivio per Andrea Sottil. Vietato sbagliare
Borini si è allenato a parte e, a due giorni dalla partita dell’8 dicembre contro il Sassuolo, non è ancora certo se potrà essere a disposizione, anche se sta meglio. Le indicazioni degli ultimi due giorni saranno decisive, ma potrebbe esserci spazio per una convocazione…
Andrea Sottil lo aspetta, ma sa bene che è meglio non rischiare, anche perché Borini è un elemento importante per la Sampdoria e bisogna procedere con cautela. Potrà essere pronto, nel caso, per la partita con lo Spezia del prossimo 14 dicembre, a meno di novità rilevanti negli ultimi due allenamenti.