Contro il Sassuolo nuovo cambio in porta per la Sampdoria: Andrea Sottil orientato a puntare su Vismara, non su Silvestri
Un altro cambio in porta? Andrea Sottil sta pensando di far ruotare, nuovamente, il portiere. Paolo Vismara è in vantaggio su Marco Silvestri per partire titolare nella sfida tra Sassuolo e Sampdoria del prossimo 8 dicembre, dopo aver guardato dalla panchina le partite contro Palermo e Catanzaro.
Si tratterebbe, nelle prime 16 partite, del quinto cambio stagionale in porta: Ghidotti-Vismara (per l’infortunio del primo contro la Reggiana), Vismara-Silvestri (a Cosenza), Silvestri-Vismara (dopo Cesena-Sampdoria), Vismara-Silvestri (Palermo e Catanzaro) e ora, ancora, Silvestri-Vismara.
Sassuolo-Sampdoria, fuori Silvestri
Sampdoria, Sottil cambia ancora: fuori Silvestri dentro Vismara a Sassuolo
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Gazzetta: Sassuolo bivio per Andrea Sottil. Vietato sbagliare
Tranne in occasione del primo avvicendamento tra Simone Ghidotti e Paolo Vismara, si è sempre trattato di una scelta tecnica. Sottil ha alternato Silvestri, che ha giocato sette partite da titolare subendo 12 goal e portando 11 punti, a Vismara, che ne ha giocate 6 (una con Andrea Pirlo), subendo otto goal e portando cinque punti.
L’ultima partita con il Catanzaro, dopo che Silvestri era stato tra i migliori a Palermo, ha riacceso il dibattito. E così, come riporta Il Secolo XIX, Sottil sembra orientato a dare un’altra occasione a Paolo Vismara in occasione di una partita importantissima, in cui, sia il tecnico che i giocatori si giocano il proprio futuro. Con il 21enne di proprietà dell’Atalanta a difendere la porta blucerchiata.