L’attaccante della Sampdoria Gennaro Tutino cerca un tris particolare al Mapei Stadium contro il Sassuolo, ecco di cosa si tratta…
La Sampdoria di Andrea Sottil ha subito l’ennesima rimonta in stagione, quella della scarsa gestione del vantaggio è una pecca che la squadra si porta dietro già dall’anno scorso. Il cambio d’allenatore praticamente non è servito a nulla, tanto che lo stesso Sottil ora rischia id fare la fine del suo predecessore Pirlo.
Gennaro Tutino si sta caricando l’attacco blucerchiato sulle spalle, soprattutto considerando l’assenza forzata di Massimo Coda. Il duo proverà a guidare i liguri verso i play-off, ma al momento è l’ex Cosenza che è costretto agli straordinari. Nella ultime partite però sembra aver ritrovato il feeling col goal.
L’ex rossoblù proverà a timbrare il cartellino anche contro i neroverdi
Verso Sassuolo-Sampdoria, Gennaro Tutino cerca il tris al Mapei Stadium
LEGGI ANCHE Verso Sassuolo-Sampdoria, con Ferrieri Caputi in Serie B non si vince: i precedenti
Il numero 10 blucerchiato era fermo al goal al Manuzzi di Cesena del 20 ottobre 2024, ma nelle ultime due partite contro Palermo (24 novembre 2024) e Catanzaro (30 novembre 2024) è tornato ad esultare. Sono infatti due le partite consecutive nelle quali Tutino è finito sul tabellino dei marcatori e al Mapei Stadium contro il Sassuolo cerca il tris personale.