Massimo Coda continua ad allenarsi a parte: il recupero dell’attaccante della Sampdoria per il Sassuolo è sempre più difficile
La Sampdoria continua a lavorare a Bogliasco per preparare la difficile sfida contro il Sassuolo. Doppia seduta mercoledì 5 dicembre per i blucerchiati, che proveranno a impensierire la squadra senza dubbio più forte e più in forma del campionato. E non deve ingannare il 6-1 subito dal Milan in Coppa Italia, competizione in cui Fabio Grosso ha dato spazio alle seconde linee.
Nella doppia seduta, con esercitazione sui movimenti difensivi sia con palla in movimento che sui calci piazzati, non c’era ancora Massimo Coda. L’attaccante ha svolto ancora lavoro differenziato e, stando a quanto scrive l’edizione genovese de La Repubblica, il suo rientro per la gara contro i neroverdi è sempre più difficile.
Sassuolo-Sampdoria, Sottil ancora senza Coda?
Verso Sassuolo-Sampdoria, La Repubblica: nessun miracolo per Massimo Coda. Sta fuori!
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Sottil ritrova Melle Meulensteen. Coda e Vieira invece…
Coda è ancora alle prese con il recupero per lo stiramento accusato il 9 novembre contro il Pisa e, dopo l’ottimismo di Sottil per il Catanzaro, non ha ricevuto l’ok dello staff medico, che predica calma. Bisogna azzerare i rischi, anche perché a 36 anni le ricadute sono dietro l’angolo.
Si valuterà il suo possibile rientro che, al massimo, potrà slittare al derby contro lo Spezia del 14 dicembre. I prossimi due allenamenti, di giovedì e venerdì, saranno fondamentali per capire se l’attaccante potrà, almeno, andare in panchina.