Massimo Coda e Fabio Borini puntano al rientro in gruppo nella settimana che porta a Sassuolo-Sampdoria dell’8 dicembre
Nella dirigenza della Sampdoria c’è la speranza che la stagione possa ancora cambiare, già a partire dalla partita contro il Sassuolo l’8 dicembre. Una partita non semplice, ma per cui Andrea Sottil e il suo staff contano di recueprare due pedine fondamentali per l’attacco dei blucerchiati.
Massimo Coda e Fabio Borini puntano a esserci. I due attaccanti hanno saltato le partite con Palermo e Catanzaro per due problemi fisici diversi, ma vogliono essere a disposizione per quella che può, anzi deve, essere la partita della svolta. Un’ultima occasione per cambiare una stagione partita malissimo.
Sampdoria, Coda e Borini in campo al Mapei Stadium?
Verso Sassuolo-Sampdoria, tornano Fabio Borini e Massimo Coda? Le ultime
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Il Secolo XIX: Andrea Sottil rimane in bilico. La dirigenza continuerà a valutare altri allenatori
Coda, che lo scorso 9 novembre contro il Pisa si è procurato uno stiramento al flessore, era tornato a correre già nella settimana prima del Palermo e si pensava potesse essere a disposizione anche per il Catanzaro. Si è preferito, però, non accelerare, ma per l’8 dicembre, a un mese di distanza, conta di essere almeno in panchina.
Borini, invece, dopo il problema al polpaccio deve riprendere ad allenarsi in gruppo. Si aspettano indicazioni importanti dai prossimi allenamenti, anche perché una Sampdoria con Borini, Coda, Tutino e Pedrola può far paura anche alla prima in classifica.