La Sampdoria ha fissato la ripresa degli allenamenti per martedì pomeriggio, scelta fatta per cercare un nuovo allenatore al posto di Sottil?
La Sampdoria continua nel suo momento di crisi e la vittoria ancora una volta non è arrivata. Contro il Catanzaro i blucerchiati strappano un pareggio grazie al primo goal in Serie B del capitano della formazione primavera Simone Leonardi che salva la Sampdoria dalla settima sconfitta in campionato.
Una Sampdoria che è stata contestata dai tifosi sia in campo con i fischi al tripli fischio di Paride Tremolada si fuori dallo stadio. I tifosi hanno perso la pazienza dopo l’ennesima partita non vinta dai blucerchiati che rischiano di allontanarsi ulteriormente dalla zona playoff.
Sampdoria, si continua la ricerca di un nuovo allenatore
Sampdoria, ripresa fissata per martedì con un nuovo allenatore?
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Nicolò Schira: la società orientata ad esonerare Andrea Sottil. La situazione
La società come si può leggere dal post pubblicato da Cronache di Spogliatoio, ha deciso di far riprendere gli allenamenti in vista del Sassuolo nel pomeriggio di martedì. Scelta fatta per permettere la ricerca di un nuovo allenatore.
Salvo colpi di scena clamorosi, martedì alla ripresa degli allenamenti non ci sarà Andrea Sottil che sarà sollevato dall’incarico di allenatore della Sampdoria, il suo apporto non ha dato i frutti sperati. Saranno giorni di riflessione e di telefonate per i dirigenti blucerchiati che devono ragionare bene e trovare una soluzione per portare fuori dalla crisi la Sampdoria che non vince da oltre un mese, l’ultima volta il 27 ottobre contro il Mantova.