Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria-Catanzaro, buona la prima per Sekulov, ma Pedrola gioca troppo poco. I voti
    News

    Sampdoria-Catanzaro, buona la prima per Sekulov, ma Pedrola gioca troppo poco. I voti

    Prima da titolare con goal per Sekulov in Sampdoria-Catanzaro, Sottil azzecca la mossa ma i quotidiani premiano pure Pedrola, subentrato tardi
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli1 Dicembre 2024Updated:1 Dicembre 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    pagelle sampdoria catanzaro sekulov
    Serie B 2024/25 | Sampdoria-Catanzaro Gol Sampdoria (1-0): esultanza Nikola Sekulov-Alessandro Pio Riccio
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Prima da titolare con goal per Sekulov in Sampdoria-Catanzaro, mossa azzeccata da Sottil anche se i quotidiani premiano pure Pedrola, subentrato tardi

    Sampdoria-Catanzaro, anche se è finita con un risultato che non soddisfa i blucerchiati, anzi porta rabbia nell’ambiente, è stata anche una partita con alcune prime volte positive. Innanzitutto il primo goal di Simone Leonardi tra i professionisti, alla seconda presenza tra i grandi. Ma poi anche la prima titolarità di Nikola Sekulov con la maglia doriana, che ha portato anche alla rete numero uno in stagione per l’italo-macedone scuola Juventus.

    La mossa di Andrea Sottil, che ha voluto risparmiare Estanis Pedrola per via di una “settimana ni” e condizioni fisiche non ottimali, alla fine ha parzialmente pagato. Sicuramente si è visto un Sekulov più ispirato del solito, forse anche galvanizzato dalla rete arrivata un po’ casualmente, ma in cui il 2002 si è fatto trovare al posto giusto nel momento giusto. Anche in qualche giocata individuale ha mostrato di avere un po’ di quelle qualità che hanno indotto Pietro Accardi a puntare su di lui.

    Alla lunga però anche Sekulov è un po’ scomparso dalla partita e, per questo, su di lui i quotidiani sportivi nazionali hanno giudizi contrastanti. Se il Corriere dello Sport gli dà un 7 in pagella, Tuttosport boccia anche il suo rendimento con un 5. In mezzo la Gazzetta dello Sport, che gli attribuisce un equilibrato 6.

    Sampdoria, Sekulov partita da alti e bassi, poco spazio per Pedrola

    social Sampdoria Pedrola barcellona

    Sampdoria-Catanzaro, buona la prima per Sekulov, ma Pedrola gioca troppo poco. I voti

    LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Tuttosport: squadra contestata ma Sottil resta

    Sekulov è stato una delle poche mosse indovinate da Sottil per Sampdoria-Catanzaro, anche se, a farne le spese, è stato Pedrola. Che è subentrato al minuto 23 del secondo tempo, giocando di fatto mezz’ora, compreso il recupero di 7 minuti. Ha avuto il vantaggio di disputare gran parte della sua partita con la superiorità numerica, ma uno come lui sarebbe servito forse prima. Ora che è recuperato (così sembra), ora che ha più di mezz’ora nelle gambe (al netto della settimana così così di cui parla il tecnico), probabilmente serviva prima.

    Il destro che ha scoccato verso la porta di Mirko Pigliacelli pochi minuti dopo il suo ingresso è un chiaro segno di questo. I quotidiani hanno premiato quanto ha fatto nel poco tempo a disposizione, con un 6 di Tuttosport e Gazzetta e il 6,5 del Corriere dello Sport.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria banca ifis manfredi

    Sampdoria, vola lo sponsor Banca Ifis: utile netto di 470 milioni nei primi nove mesi del 2025

    11 Novembre 2025

    Sampdoria, si fermano anche Marvin Cuni e Alessandro Riccio

    11 Novembre 2025

    Sampdoria, ripresa a Bogliasco: anche Massimo Coda a parte con Pafundi e Ricci. Il report

    11 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Azzurri: da Bologna al Mondiale, Orsolini: 'Andarci un dovere morale'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-11
    • Cagliari: Belotti torna a casa, recupero con staff medico club
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-11
    • La nuova Juventus di Comolli: 'Vittoria sia una ossessione'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-11
    • Rilancio e giovani, missione di Palladino all'Atalanta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-11
    • L'U21 prepara la sfida alla Polonia, Palmisano "è decisiva"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-11




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.