Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria: Conte oltre a Sensi perde anche Brozovic. Dall’altra parte Ranieri deve rinunciare a Quagliarella.
Dopo l’infortunio di Sensi, un altro problema a centrocampo per Conte: si è fermato per un problema muscolare Brozovic. Gagliardini o Borja i possibili sostituti. Qualcuno poteva avere qualche dubbio sul duo d’attacco dopo aver visto un Lautaro spento in Coppa Italia. Conte però, contro la Sampdoria, si affiderà a una delle coppie più affiatate del nostro campionato con il “Toro” al fianco di Lukaku. Dietro ci sarà Bastoni mentre Eriksen cercherà di illuminare la trequarti.
INTER (3-5-2) probabile formazione: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Gagliardini, Young; Eriksen; L. Martinez; Lukaku.
LEGGI ANCHE Aumento di capitale per il Parma. Risorse per Caprari?
A Milano la Sampdoria di Claudio Ranieri si presenterà senza il suo capitano Fabio Quagliarella che è stato costretto a fermarsi e dare forfait nel nuovo esordio. Il tecnico blucerchiato ha provato anche un inedito 3-5-2 ma al momento il 4-4-1-1 pare essere ancora il sistema di riferimento. In difesa c’è Yoshida mentre Gabbiadini agirà da unica punta col supporto di Gaston Ramirez. Panchina per l’ex Federico Bonazzoli che spera di poter subentrare…
SAMPDORIA (4-4-1-1) probabile formazione: Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Murru; Depaoli, Ekdal, Linetty, Jankto; Ramirez; Gabbiadini.