La Sampdoria monitorerà le condizioni di Simone Giordano in vista di Palermo dopo il pestone preso nel test contro la Primavera
Diversi dubbi per Andrea Sottil in vista di Palermo-Sampdoria, soprattutto in attacco. Le scelte in difesa e centrocampo sono quasi fatte, mentre c’è più di qualche dubbio su chi affiancherà Gennaro Tutino davanti. E qualche dubbio anche sulle condizioni di Simone Giordano, ancora alle prese con un problema al piede.
Il terzino sinistro ha subito un brutto pestone nell’amichevole giocata sabato 16 novembre contro la Primavera ed è ancora in dubbio per Palermo. Non si è allenato in gruppo mercoledì e lo staff medico della Sampdoria continua a monitorare le sue condizioni.
Sampdoria, a Palermo senza Giordano?
Sampdoria, Simone Giordano ancora in dubbio. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, Davide Veroli migliora: convocazione possibile a Palermo
Stando a quanto riporta l’edizione genovese de La Repubblica, la decisione definitiva sulla convocazione per Palermo di Giordano verrà presa solo nella giornata di venerdì, nella speranza che, intanto, la botta presa possa esser stata assorbita completamente dal terzino, che a Pisa, in occasione dell’ultima partita giocata dai blucerchiati, è partito dall’inizio, come non accadeva dal 24 agosto contro la Reggiana.
Sicuramente non sarà titolare con il Palermo, ma lo staff della Sampdoria valuterà se convocarlo o meno per averlo in panchina come prima – o seconda – alternativa a Nikolas Ioannou, titolare insieme a Lorenzo Venuti, Simone Romagnoli e Alessandro Riccio.